Bandi

Dettaglio

Bando ( PI004624-21 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I. PER LA FORNITURA DI UN NUOVO SISTEMA INFORMATICO RIS-PACS, COMPRENSIVO DI SERVIZI E PRESIDIO TECNICO ON-SITE E NOLEGGIO DELLE COMPONENTI HARDWARE/SOFTWARE E DELLE POSTAZIONI DI REFERTAZIONE, PER LA DURATA DI ANNI 5 PER LE ESIGENZE DELL’A.S.L. ROMA 2 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA QUINQUENNALE PARI AD € 6.000.000,00= (IVA ESCLUSA) - LOTTO UNICO
CIG: 7942085
Ente Proponente ASL Roma 2
Ente appaltante ASL Roma 2
Incaricato: Profico Giovanni
Importo Appalto: 6.000.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: N.C.
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 27/01/2021   ore   15:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 04/03/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 19/03/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 04/04/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 19/04/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Note
Indirizzo Web WWW.ASLROMA2.IT

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Verbali 29/04/2022   ore   10:53 [Ora Italiana] verbali commissione di gara
Esito 29/04/2022   ore   10:52 [Ora Italiana] delibera di aggiudicazione n.762 del 26.04.2022

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
09/03/2021   ore   14:31 [Ora Italiana] A parziale rettifica del punto 4 del chiarimento fornito con n. PI013638-21del 03.02.2021, si conferma che conformemente a quanto espressamente previsto dal disciplinare di gara all'art.7.3 lett.b), l'unica certificazione prevista a pena di esclusione è la UNI EN ISO 9001:2015.
24/02/2021   ore   15:15 [Ora Italiana] Si riporta di seguito il calendario delle date disponibili per l'espletamento del sopralluogo facoltativo: - 1° marzo 2021 ore 11:00 Cardiologia (Compacs) e Ginecologia (Viewpoint); - 2 marzo 2021 ore 11:00 Anatomia Patologica (Armonia); - 3 marzo 2021 ore 11:00 Pneumologia (Elefante) e Gastroenterologia (Elefante); Si specifica che il sopralluogo avrà una durata di c.a. un'ora e che gli incaricati dalle Ditte partecipanti saranno accompagnati dai referenti della U.O.C. Informatica, individuati nelle persone del dr. Marco Quarta e del sig. Marco Fava.
18/02/2021   ore   13:28 [Ora Italiana] Con la presente, si specifica che le richieste di sopralluogo facoltativo dovranno essere trasmesse, alternativamente, tramite i seguenti indirizzi PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
17/02/2021   ore   13:43 [Ora Italiana] Con riferimento alla gara in fase di espletamento, si comunica che, al fine di completare le informazioni sugli apparati ospedalieri che trattano la diagnostica per immagini, viene prevista la possibilità, per gli operatori economici che hanno già partecipato alla fase di sopralluogo obbligatorio, di effettuare dei sopralluoghi facoltativi presso un numero massimo di tre reparti, per ciascun operatore, fra quelli di seguito indicati: Cardiologia → P.O. Pertini → applicativo Compacs Gastroenterologia → P.O. Pertini → applicativo Elefante Pneumologia → P.O. Pertini → applicativo Elefante Ginecologia → P.O. Pertini → applicativo Viewpoint Anatomia Patologica → P.O. Pertini → applicativo Armonia Medicina Nucleare → OSE → applicativo Viewpacs Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati, ad esprimere le loro eventuali preferenze, entro venerdì 19 febbraio p.v. ore 15:00, onde consentire alla Stazione Appaltante di definire e pubblicare, compatibilmente alle esigenze di servizio dei reparti richiesti, le date nelle quali si terranno le suddette operazioni tecniche. Si precisa infine che, per ciascuna data, sarà consentita la partecipazione di un numero massimo di tre operatori. Il referente aziendale per le operazioni tecniche è il Dott. Marco Quarta, reperibile ai seguenti recapiti: cell. 3488205089 mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
11/02/2021   ore   15:44 [Ora Italiana] Si comunica che le autocertificazioni e le certificazioni sostitutive di atto di notorietà dovranno essere prodotte dagli operatori economici, ai fini della comprova dei requisiti di partecipazione, conformemente a quanto previsto dagli artt. 46 e ss. del D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii..
03/02/2021   ore   13:09 [Ora Italiana] SI COMUNICA CHE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO ANCHE IL GIORNO 10.02.2021 ALLE ORE 10:00, PRIMA PRESSO IL P.O.S.EUGENIO ED A SEGUIRE PRESSO IL P.O. S.PERTINI. il referente aziendale per le operazioni tecniche è il Dott. Marco Quarta, reperibile ai seguenti recapiti: cell. 3488205089 mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
29/01/2021   ore   12:58 [Ora Italiana] Con riferimento all'allegato n. 8 al Disciplinare di gara, si conferma che non si tratta di refuso e che si è proceduto al caricamento dello stesso nel presente portale. Si specifica che la corretta numerazione del modulo e del dettaglio offerta economica è quella riportata a pagina n. 4 art. 2.1. del Disciplinare di gara ossia rispettivamente: Allegato 3.1 -Modulo informazioni e Dichiarazioni dell’Offerta Economica ed Allegato 3.2 – Dettaglio di Offerta Economica, corrispondente anche all'indicizzazione sulla piattaforma regionale Stella. Pertanto, trattasi di mero refuso la numerazione indicata a pag. 38 art.17.1 del Disciplinare di gara. Relativamente allo schema offerta, allegato 3.2, a parziale rettifica formale di quanto previsto dal Disciplinare di gara, si specifica che all'interno del predetto allegato (file excel) l'indicazione del prezzo andrà unicamente espressa in cifre, conseguentemente il riferimento alle lettere non andrà tenuto in considerazione. Da ciò discende che in caso di discordanza tra i dati economici inseriti nell'allegato 3.1. e 3.2., prevarrà quest'ultimo ossia il file excel. Relativamente infine alla quotazione dell'importo del riscatto si comunica che è indipendente dall'offerta economica, pertanto andrà quantificata separatamente su carta intestata dell'offerente, sottoscritta digitalmente ed inserita con l'offerta economica.
29/01/2021   ore   11:10 [Ora Italiana] A decorrere dal 1° gennaio 2021 gli operatori economici e le stazioni appaltanti sono nuovamente tenuti al versamento dei contributi dovuti all'Autorità per tutte le procedure di scelta del contraente, secondo le disposizioni della delibera di autofinanziamento dell’Autorità attualmente in vigore, pertanto si precisa che in relazione alla presente gara tale contributo risulta dovuto.
28/01/2021   ore   11:49 [Ora Italiana] Si comunica che, i sopralluoghi tecnici già confermati per la medesima giornata si svolgeranno in ordine temporale alle ore 10:00 prima presso il P.O. S. Eugenio ed a seguire presso il P.O. S. Pertini.
26/01/2021   ore   15:48 [Ora Italiana] A chiarimento dell'avviso pubblicato in merito al sopralluogo, si comunica che è possibile effettuarlo, previa richiesta in tal senso, presso entrambe le installazioni (P.O. S.Pertini e P.O. S.Eugenio), preferibilmente nell'arco della medesima giornata. Si specifica, inoltre, che per ragioni legate all'emergenza epidemiologica in corso, non potranno partecipare ad una medesima giornata di sopralluogo più di 3 operatori economici, i quali dovranno presentarsi muniti dei necessari DPI. In merito alla redazione del verbale di sopralluogo si rappresenta, altresì, che la Ditta partecipante può omettere in questa fase di indicare la compagine dell'eventuale RTI costituendo.
25/01/2021   ore   11:48 [Ora Italiana] In merito al sopralluogo obbligatorio si riporta di seguito il calendario delle date disponibili, inoltre si specifica che l'operatore economico in sede di richiesta, ai sensi dell'art. 2.2 del capitolato tecnico, dovrà opzionare oltre alla data prescelta anche la sede dell'istallazione RIS-PAS che intende visionare (Sant'Eugenio ovvero Pertini). • venerdì 29.01.2021 ore 10:00 • martedì 02.02.2021 ore 10:00 • mercoledì 03.02.2021 ore 10:00 • giovedì 04.02.2021 ore 10:00 • venerdì 05.02.2021 ore 10:00 • lunedì 08.02.2021 ore 10:00 La richiesta di sopralluogo dovrà pervenire tramite la piattaforma Stella utilizzando il canale dei quesiti, in riscontro alla quale l'ASL invierà una semplice conferma dell'appuntamento, esplicitando le generalità dei referenti ASL che presenzieranno alle operazioni di verifica tecnica. Si rammenta che l'incaricato al sopralluogo da parte della Ditta concorrente dovrà essere in possesso di una delega firmata dal titolare della ditta o dal legale rappresentante o amministratore delegato; in caso di RTI (costituito o costituendo) dovrà essere prodotta un'attestazione scritta che la ditta partecipante al sopralluogo interviene nell'ambito del RTI con elencazione delle ditte che ne fanno/faranno parte e con specificazione del ruolo (mandataria/mandante). Si allega proforma del verbale di sopralluogo da presentare in copia, ai fini della compilazione, il giorno del sopralluogo.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureASL Roma 2AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALERomaRomaNO6.000.000,0029/04/202219/03/202126/10/20227942085