Bandi

Dettaglio

Bando ( PI081063-21 )

Descrizione breve PROCEDURA RIPRISTINATA - Gara comunitaria a procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di “PRODOTTI E MATERIE PRIME PER LABORATORIO, DISINFETTANTI (e DETERGENTI), CHIMICI E GALENICI, CONTENITORI PER FORMALINA” per la durata di 36 mesi ed eventuale rinnovo annuale di 12 mesi. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
CIG: 8169206
Ente Proponente A.O. Sant'Andrea
Ente appaltante A.O. Sant'Andrea
Incaricato: silvia bucciarelli
Importo Appalto: 1.415.119,50 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 19/07/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 02/08/2021   ore   18:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 15/10/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 06/09/2021   ore   10:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 25/10/2021   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Avvisi di Sospensione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUCE 02/06/2021   00:00:00 S105
Guri 09/06/2021   00:00:00 65
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
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Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
29/07/2021   ore   09:48 [Ora Italiana] OFFERTA ECONOMICA: SI COMUNICA NUOVAMENTE CHE IN CASO DI DIFFICOLTA' NELL'INDICARE UNA VALORIZZAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICA PER IL FABBISOGNO TRIENNALE COERENTE CON LA BASE D'ASTA, E' POSSIBILE DETTAGLIARE GLI ELEMENTI DELL'OFFERTA NELL'ALLEGATO E1 DA CARICARE SULLA PIATTAFORMA
14/07/2021   ore   16:19 [Ora Italiana] LOTTO 21. Si rappresenta circa il confezionamento dei prodotti di cui al lotto 21, che il confezionamento PRIMARIO in busta singola non costituisce un obbligo per il fornitore, viene richiesto invece come necessario un CONFEZIONAMENTO SECONDARIO in pacchi da massimo 50 pezzi ciascuno.
08/07/2021   ore   14:13 [Ora Italiana] A seguito dell'attivazione, per ciascun lotto di gara, della modalità "CONFORMITA' e della conseguente possibilità per gli OO.EE. di vedere la busta tecnica e di caricare in offerta i modelli di documenti richiesti in atti di gara, si fa presente che le offerte eventualmente già "SALVATE" debbono essere eliminate e sostituite.
11/06/2021   ore   11:03 [Ora Italiana] A DIFFERENZA DI QUANTO RIPORTATO NEGLI ATTI DI GARA, ai fini del riscontro delle schede tecniche e della verifica dell'idoneità dei prodotti, è richiesto l’invio –entro i termini di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione- di n. 3 campioni per ogni lotto, eventualmente rappresentativi degli eventuali diversi riferimenti. La campionatura richiesta dovrà consegnarsi secondo le seguenti istruzioni: - campionatura dovrà essere inviata in collo/i chiuso/i, recante la ragione sociale dell’Impresa partecipante e l'oggetto della gara; - essere consegnata nelle giornate non festive dal lunedì al giovedì, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00 ed il venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea Via di Grottarossa, 1035 – 1039, 00198 Roma. Su ogni articolo dovrà essere apposta un’etichetta riportante le seguenti indicazioni: · Numero del lotto / riferimento di gara; · Nome della ditta offerente; · Nome commerciale e descrizione del prodotto; · Codice articolo della ditta fornitrice e di quella produttrice se diversa. ________________________________________________________________________________________________ Nessun compenso o rimborso di spesa può essere preteso dall’impresa concorrente per la fornitura della campionatura come sopra richiesta poiché considerata parte integrante dell’offerta stessa. Pertanto tale campionatura s’intende ceduta a titolo gratuito. La mancata presentazione della campionatura NON determina di per sè l'esclusione dalla procedura di gara.

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureA.O. Sant'AndreaAZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALERomaRomaNO1.415.119,5008/06/202115/10/20218169206