Bandi

Dettaglio

Bando ( PI125635-21 )

Descrizione breve Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e smi per l’affidamento del “servizio integrato di supporto sistemistico e assistenza help desk relativo ai sistemi, piattaforme applicative, impianti tecnologici, apparati, personal computer e server per l’Ater della Provincia di Roma”.
CIG: 89613693A4
Ente Proponente A.T.E.R. - Provincia di Roma
Ente appaltante A.T.E.R. - Provincia di Roma
Incaricato: Paolo Patriarca
Importo Appalto: 100.200,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 23/11/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 30/11/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 01/12/2021   ore   11:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
Guri 10/11/2021   00:00:00 130
Note
Indirizzo Web www.aterprovinciadiroma.it
Altro indirizzo web www.serviziocontrattipubblici.it

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziA.T.E.R. - Provincia di RomaALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIRomaRomaNO100.200,0010/11/202130/11/202189613693A4